Contatti

L’Associazione di Solidarietà Sociale Rogazionisti Cristo Re Onlus ha due sedi, una a Messina e una a Bari.

Per contattarci, puoi scrivere una e-mail a: info@donarog.it.

In alternativa puoi anche telefonare allo 090 712117, per parlare con i nostri operatori della sede di Messina, o allo 080 556 3206, per contattare la nostra sede di Bari.

Presso la nostra sede di Bari vi è l’Ufficio Progetti, Comunicazione e Raccolta Fondi. Di conseguenza, è quella specificatamente preposta al rapporto con i nostri sostenitori, siano essi istituzionali o individuali.

È preferibile contattare i nostri operatori a Bari se desiderate avere maggiori informazioni riguardo le campagne di raccolta fondi, l’allocazione delle risorse, le attività di ufficio stampa.

Qualunque sia il mezzo che preferirai per contattarci, saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda sulle nostre attività, sui nostri programmi e su come investiamo le tue donazioni.

Inviaci un messaggio

Puoi inviarci il tuo messaggio utilizzando il form qui sotto, sarà nostra premura risponderti nel più breve tempo possibile.

Iscrivimi alla newsletter
Preso visione dell’informativa, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Informativa Legge 196/03, art. 13: 1. I dati saranno trattati solo per i fini per cui sono stati raccolti; 2. Essi saranno trattati con modalità cartacee o automatizzate; 3. Essi non saranno oggetto di diffusione o comunicazione alcuna, tranne i casi espressamente indicati nell’informativa generale del presente sito. 4. In qualsiasi momento l'interessato potrà fare valere i suoi diritti ai sensi dell'art 7 del Decreto Legislativo n.196/2003 contattando il titolare del trattamento, Associazione di Solidarietà Sociale Rogazionisti Cristo Re Onlus, Viale P. Umberto 89 - 98122 Messina all'indirizzo privacy@donarog.it.
[recaptcha theme:dark]

Dove siamo